lunedì 19 agosto 2013

Prodotti MUA Make up Academy ♥

Truccosine la mia prima review voglio farla su questi meravigliosi prodotti , per chi non la conosce si tratta di un'azienda inglese , con prodotti magnifici e soprattutto low coast ! Ecco ciò che ho mandato a ritirare :
Palette 12 colori "Cielo & Terra": molto scrivente leggermente satiné, i colori durano tantissimo con o senza primer, sono compatti e non polverosi e si possono anche utilizzare bagnati  ;) Prezzo : 4£
Mascara fucsia *.* effetto ciglia finte , molto scrivente e a lunghissima tenuta
 Ciglia finte alate , davvero stupende !!  Sono facili da stendere e con la colla già in dotazione , ( Colla ipoallergenica e senza nickel ) il modello che ho io è " GLAM" le più lunghe della linea 

Polvere libera fissante e mattificante  davvero ottima , non appesantisce , non cade, e non necessita di ritocchi  Lascia la pelle levigata  



Glitter eyeliner "Night Sky"
è un bel eyeliner ma necessita di molte passate , i glitter sono molto belli e sono ideali per tutte coloro che non amano passare inosservate 


Mascara effetto ciglia finte nero , molto bello e intenso , non sporca e non lascia grumi e rende le ciglia così lunghe da farle sembrare finte . Attualmente in promozione sullo store a 1£!!

Questo è il mio ordine , sono soddisfattissima di tutto , spero possa esservi utile ;) http://www.muastore.co.uk/ 

Nessun commento:

Posta un commento