venerdì 30 agosto 2013

Ciglia finteee

Ciao pupette  Ecco a voi le ciglia finte che ho acquistato , le ho pagate solo 1,50 e le potete acquistare nei mercatini , le ciglia di per sé vanno benissimo però la colla che trovate in dotazione dovete gettarla istantaneamente nell'immondizia perché contengono componenti pericolosi e con gli occhi non si scherza !
Io le ho acquistate semplici , lunghe e folte come vedete , i glitter li ho applicati io con della colla per ciglia finte che vi mostro nella foto successiva 
Ecco la colla *.* dunque , è una colla eccezionale il flacone contiene 7g di prodotto , questa è waterproof ed è trasparente ( prima bianca poi diventa trasparente ) ne esiste anche un altro tipo che diventa nera e non è resistente all'acqua  vi posto l'indirizzo del sito dove potete reperirla  e dove potrete trovare oltre 400 paia di ciglia finte !!!! per tutte le occasioni www.eyelashesdirect.co.uk BUON ESPLORAZIONE 
Questi sono i glitter che ho utilizzato  li trovate nei negozi di articoli per ricostruzioni unghie e anche in alcuni negozietti cinesi , o nei mercatini a solo 1 euro 

Nessun commento:

Posta un commento