lunedì 28 settembre 2015

Tinte labbra mania !!!!

Ciao ragazze !!!
Scusate l'assenza , non ho avuto nemmeno il tempo :( !
Sono tornata per parlare con voi delle tinte labbra , io le amo follemente, si tratta di  " un'accordo perfetto" tra fidanzato e rossetto , durano molto e offrono un'effetto ottico vellutato stupendo !
 Voi le avete provate ? Ne avete una preferita in particolare ? Io ne ho testate molte , sia più comuni che meno reperibili , vi posto le foto giù :*
Queste sono due delle famose tinte di Aliexpress , si dice tengano testa alle LIME CRIME , io mi sono trovata benissimo , sono la numero 22 e la numero 32 , costo 1€ !! 
 La tinta è rosso ciliegia di WJCON  , e questi sono tutti gli swatch della collezione , essa è l'ultimo a destra :D




 Queste invece non sono semplici da reperire , hanno un prezzo bassissimo ( 1€) e sono eccezionali !! Sono della Betty Cosmetics e della Tertio Cosmetics

ed io le ho beccate in un espositore al mercatino , ma sono reperibili anche in qualche negozietto ! Consigliatissime !!!!!

Spero l'articolo vi sia stato utile , un bacio :*


Nessun commento:

Posta un commento